I Krisma a Hollywood

Continua l’escalation del duo italiano “Krisma”. Maurizio e Cristina Arcieri da tempo si sono trasferiti in Inghilterra e trascorrono la loro vita facendo la spola tra la capitale inglese e Milano.
Nel Regno Unito hanno incontrato e conosciuto i nomi più importanti della musica leggera mondiale ed anche il pubblico ha incominciato ad apprezzarli adeguatamente.
In particolare “Many Kisses” sta diventando un successo mondiale. Ma per i Krisma si profila ora un’altra importante attività.
Krisma a Matinée – MANY KISSES – Parte III (2007)
Un noto produttore americano infatti li ha avvicinati per sottoporre loro un contratto cinematografico.
Si tratterebbe di un film musicale, sulla falsariga di “Saturday Night Fever” e del quale Christina dovrebbe essere la protagonista assoluta assieme a Maurizio.
“Christina – ha detto Maurizio – sarà la John Travolta degli anni ottanta”. Intanto, in attesa di diventare anche divi del cinema, i due Krisma stanno facendo il giro del mondo per presentare la loro canzone nei paesi in cui il disco viene distribuito.
“E come al solito – conclude polemicamente Maurizio – il successo italiano verrà sulla scia di quello conseguito all’estero…”.
Ranuccio Bastoni
Lascia un commento