Shooting Nuova Ossessione video

04/02
Domani gireremo il video di “Nuova ossessione” e per l’occasione abbiamo giusto giusto un gancio a cena con i “Krisma“.
In un’osteria del centro scorrono bottiglie di vino veneto insieme ai racconti di Maurizio e Cristina che senza smentire i trascorsi punk mixano grappe birre valpolicella e nicotina in pacchetti da 30.
In nostra compagnia anche Davide, il promoter che curerà il concerto di Verona all’Extravagario.
Affascinato dai nostri 2 bizzarri ospiti si informa subito sulla possibilità di abbinare una performance dei Krisma al concerto dei Subsonica.
Staremo a vedere.
Il clima rock’n roll della serata è funestato dall’imminente sveglia alle 6’30 per cui dopo esserci intrattenuti ancora un tot in stanza d’albergo andiamo a tentare di addormentarci.
Subsonica e Krisma – “Nuova Ossessione” live (2002)
05/02
Le riprese incominciano dai Krisma con due televisori in testa.
A ‘sto giro sconvolgeremo un po’ tutti i parametri utilizzati per i clip precedenti. Innanzi tutto la pasta d’immagine sarà quella elettronica e non quella della pellicola.
L’atmosfera ricreata è quella di uno studio televisivo in cui il gruppo esegue uno strano playback che si deforma progressivamente con effetti prospettici nevrotici claustrofobici e surreali.
La regia è affidata a Cristiano Dalpozzo.
Le riprese durante le quali siamo stati appesi e immersi e strapazzati a dovere terminano alle 2 di notte. Considerando la sveglia non possiamo certo definirci “gelsomini appena colti”.
Ora di partire, salutare tecnici operatori e vari e ci rendiamo subito conto che la batteria del furgone ci ha fatto aloha e se ne è andata in pensione.
Sotto la pioggia battente non è certo un bel vivere ma in capo a mezz’ora riusciamo a venirne a capo.
Per poter ripartire e ricominciare………………. a litigare sul cinema francese.
Lascia un commento